L’ Associazione “il Cammino” nasce nel 2004, il suo obiettivo è la diffusione di una visione nuova della vita attraverso la conoscenza di metodi che aiutano l’ uomo a ben orientarsi in un mondo che diventa sempre più fonte di stress. L’associazione è un luogo familiare dove poter sviluppare la crescita personale e spirituale attraverso una visione olistica, l’intento è prima di ogni altra cosa diffondere una disciplina millenaria come lo Yoga  nella maniera più semplice e diretta.
Per questo motivo l’associazione si è posta da subito nei confronti dei suoi associati come un luogo familiare ed accogliente, aperto ed in continua trasformazione.

 In particolare gli obiettivi dell’associazione sono:
  • Favorire la conoscenza psicologica, fisica ed emozionale di se stessi attivando la consapevolezza dell’interrelazione di questi tre aspetti in modo che ogni persona diventi protagonista attiva, responsabile e maestra della propria vita.
  • Individuare e superare i limiti e i condizionamenti familiari e sociali per poter vivere in modo più libero ed armonioso.
  • Dare la possibilità di entrare in relazione e sintonia con persone di cultura, età, posizione sociale, condizioni fisiche differenti dalle proprie, permettendo a ciascuno di scoprire e valorizzare le proprie inclinazioni e capacità senza alcun modello prestabilito.
error: Contenuto protetto da copyright !