MEDITAZIONE PLENILUNO DELL’ ACQUARIO

Sabato 11 febbraio alle ore 19:00

Molti studi hanno dimostrato che durante le meditazioni globali si verificano riduzione della criminalità, della violenza, della povertà, della guerra, mentre allo stesso tempo si registra un aumento dello sviluppo e del benessere in ogni campo.

Stiamo vivendo in un periodo di infinite turbolenze che sono il riflesso di una vecchia coscienza guidata dalle emozioni di sopravvivenza come l’odio, il pregiudizio, la rabbia, la paura, la sofferenza, la concorrenza e il dolore che ci fanno sentire separati. Molti degli attuali sistemi, siano essi politici, economici, religiosi, educativi, medici e ambientale stanno per crollare, ma mai come in questo momento sta emergendo la consapevolezza che la coscienza ha un effetto sulla materia. Siamo esseri certamente fisici che sperimentano l’universo attraverso i sensi, ma c’è un elemento di noi che ci unisce a un campo di intelligenza al di là dei sensi, e quel campo comprende sia il visibile che l’ invisibile ed è in quel campo che abbiamo la possibilità di creare il futuro che desideriamo.
Le informazioni oggi sono alla portata di tutti, non possiamo più voltarci dall’ altra parte e scegliere l’ ignoranza che non può più sopravvivere di fronte ad un Universo in continuo, costante, accelerato processo evolutivo, la Terra stessa si sta trasformando.
Abbiamo un campo invisibile di energia intorno a noi a cui abbiamo accesso, la terra ha il suo campo elettromagnetico e noi possiamo scegliere di vivere in armonia con i suoi ritmi naturali o contro di essa.Ora siamo in grado di creare un nuovo futuro , possiamo farlo attraverso la meditazione. Ogni volta che meditiamo come comunità globale, creiamo una grande onda di amore e se lo facciamo abbastanza ed insieme, si produce una elevata frequenza energetica, il campo intorno a noi si espande e produce un campo elettromagnetico più grande e quindi un maggior livello di consapevolezza, di compassione, di gratitudine, di amore, queste elevate correnti sono in grado di trasportarci verso la consapevolezza della coscienza universale.
Viviamo in un mondo bellissimo e se ci prendiamo del tempo per ammirarlo davvero, non possiamo non renderci conto che ci viene richiesto equilibrio e responsabilità per sostenere l’abbondanza della vita.

Sabato 11 febbraio alle ore 19:00
MEDITAZIONE PLENILUNIO DELL’ ACQUARIO
Presso Associazione “IL CAMMINO” Via degli Aranci, 37 San paolo Bel Sito (NA)
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti coloro che vogliono contribuire sinceramente al cambiamento
E’ RICHIESTA LA MASSIMA PUNTUALITA’

Namastè

NO COMMENTS

GIVE A REPLY

error: Contenuto protetto da copyright !