Famiglia

Questo gruppo, che una cara allieva ha definito “famiglia” è formato da persone capaci di mettersi continuamente in discussione, dotate di desiderio di conoscere ciò che va oltre le convinzioni profonde che tendono spesso a limitare la crescita personale e spirituale.
Ritengo che siano tutte persone coraggiose perchè non è facile anche solo provare ad abbandonare il proprio porto sicuro ed andare alla ricerca di un’ altro che “sembra” totalmente sconosciuto ma che è capace di restituire la consapevolezza di essere molto più di ciò che si immaginava. Per raggiungere questo nuovo porto bisogna attraversare il mare delle emozioni che da tempo chiedevano di essere riconosciute ma che si evitava di ascoltare per adeguarsi alle aspettative di altri. E’ un Viaggio che richiede coraggio ma è il Viaggio che ognuno prima o poi deve compiere perchè rappresenta lo scopo della vita, la ragione per la quale siamo qui.
A tutti voi voglio dire Grazie dal profondo del cuore, per l’ impegno, la fiducia e l’ affetto che mi dimostrate e ad ognuno di voi auguro di riuscire a restituire al Natale il suo varo senso: la Rinascita di quel bambino Divino che è in ognuno di noi, quel bambino che nasce quando facciamo silenzio nella nostra mente e spazio nel nostro cuore, ed è allora che sentiamo la Sua voce pronunciare parole che sembrano nascere da un Mondo senza tempo, parole che da troppe vite chiedono di essere ascoltate e che ci parlano di Pace, di Amore e di Luce, parole che ci dicono :
SII FELICE, E’ SOLO QUESTO CHE L’ UNIVERSO SI ASPETTA DA TE!
Con Amore,
Tina

error: Contenuto protetto da copyright !