DALL’ IO AL NOI

L’ Associazione “IL CAMMINO” IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO DI AVELLA PRESENTA: Conferenza “DALL’ IO AL NOI” UN’ ESPERIENZA DI EVOLUZIONE Anfiteatro di Avella, domenica 29 Maggio ore 16:00

E’ un momento importante dell’ evoluzione dell’ uomo: Il passaggio dall’ individualismo ad una visione di unità, la capacità di misurarsi con la resistenza al cambiamento e padroneggiare le dinamiche che si scatenano nella vita di gruppo. Per troppo tempo ci si è dedicati a coltivare il proprio “orticello” pensando di assicurare un futuro solido a se stessi ed alla propria famiglia, questo modo di vivere è una delle cause degli infiniti problemi che abbiamo oggi di fronte. L’ uomo non è nato per vivere in solitudine, il senso di isolamento che sperimenta è frutto della Paura che nasce nel momento in cui dimentica la propria natura divina, inizia a diffidare degli altri, si chiude in se stesso, riconosce come famiglia soltanto il nucleo costituito dai parenti più stretti. Calvin Klein Underwear España Per realizzare l’ unità, ogni individuo dovrebbe sbarazzarsi della sua una visione limitante che gli mostra soltanto ciò che i suoi sensi riescono a percepire. Attraverso un percorso evolutivo potrà riscoprire la bellezza e la forza insita in lui ed in tutto ciò che esiste ed aprire il suo cuore alla Gratitudine, alla Compassione ed all’ Amore per il Creatore, il creato e le creature tutte.
Ma come iniziare questo cammino? Inizia a chiederti. Chi sei? Perchè sei qui? Dove stai andando? Come ti senti? Sei felice? E’ questa la vita che desideri o credi di meritare di più? La Scienza dello Yoga ti mostra la strada per ritrovare la tua autenticità, ti insegna a trasformare piacevolmente la tua vita e ad accorgerti delle sue infinite meraviglie:

NON PUOI AMARE L’ ALTRO SE NON AMI PRIMA TE STESSO!

TEMI TRATTATI:
  1. LO YOGA : UN MODO DI VIVERE
  2. COME EFFETTUARE CAMBIAMENTI GRADUALI E CONSAPEVOLI NELLA NOSTRA VITA
  3. EVOLVERE PER RISCOPRIRE CHI SIAMO E PER RIUSCIRE A COMPRENDERE L’ ALTRO

SARANNO INOLTRE MOSTRATI ALCUNI ESERCIZI DI FACILE ESECUZIONE PER IL BENESSERE PSICO.FISICO DI SEGUITO VISITA GUIDATA ALL’ ANFITEATRO DI AVELLA Relatore : Immacolata Vastarella da oltre vent’ anni impegnata nello studio dell’ Evoluzione Umana-Spirituale, Naturopata, Operatrice di The Reconnection e The Reconnective Healing, esperta in Tecniche di visualizzazione Meditativa, Flori di Bach, Pensiero positivo, Psicologia dello Yoga. SI CONSIGLIA DI INDOSSARE ABITI COMODI E DI PORTARE UN TAPPETINO O UN PLAID PER SEDERSI TUTTI POSSONO PARTECIPARE, L’ INCONTRO E’ GRATUITO CONTATTI: ASSOCIAZIONE “IL CAMMINO” Via Nazionale Delle Puglie, 23 Cimitile (NA) Tel. Tanga Calvin Klein Mujer 0818235582 Tel/Fax 0815121098 CELL. 3394776168 email :cammino2004@yahoo.it Pro Loco ABELLA piazza Convento tel.

ABOUT AUTHOR

Tina Vastarella

NO COMMENTS

GIVE A REPLY

error: Contenuto protetto da copyright !